Benevento-Atalanta: come arrivano alla gara
Il Benevento occupa al momento la 10° posizione in classifica, con 21 punti fatti in partite: fino ad ora ha raccolto 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. La squadra è reduce dalla vittoria esterna contro il Cagliari, seguita alla buona prova interna contro il Milan.
L’Atalanta occupa invece la 7° posizione in classifica, con 28 punti frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Ha una partita in meno dovendo recuperare la gara esterna contro l’Udinese rinviata per maltempo. La squadra è reduce dalla netta vittoria interna contro il Parma e da un momento di forma positivo, dopo la pausa per le feste natalizie.
Benevento-Atalanta: gli arbitri del match
Arbitro: MANGANIELLO
Guardalinee: VILLA – MOKHTAR
IV uomo: CAMPLONE
VAR: CALVARESE
AVAR: LONGO
Benevento-Atalanta: il pronostico
Benevento-Atalanta vede nettamente favoriti gli ospiti che sono reduci da un momento di forma che ricorda lo stato di grazia della seconda parte della stagione scorsa. Il Benevento è squadra che se l’è giocata contro tutte le avversarie, ma ha un tasso tecnico molto inferiore rispetto alla squadra di Gasperini. Per chi volesse osare qualcosa in più, si può associare al 2 anche l’esito Over 2.5: dovrebbe essere una partita ricca di goal.
Benevento-Atalanta: le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.
Benevento-Atalanta: dove vederla in tv e streaming
Benevento-Atalanta sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.