Hellas Verona-Crotone: come arrivano alla gara
L’Hellas Verona occupa al momento la 9° posizione in classifica, con 24 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. La squadra è reduce dal pareggio esterno contro il Torino, e sta confermando rendimento e prestazioni della scorsa stagione nonostante una rosa molto diversa.
Il Crotone occupa invece la 20° posizione in classifica, con 9 punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte. È reduce dalla netta sconfitta interna contro la Roma, ed è la squadra che ha perso di più nel campionato. Nonostante le difficoltà, ha soli 3 punti di ritardo dal primo posto utile per la salvezza.
Hellas Verona-Crotone: gli arbitri del match
Arbitro: MASSIMI
Guardalinee: MONDIN – SCHIRRU
IV uomo: AURELIANO
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI
Hellas Verona-Crotone: il pronostico
Hellas Verona-Crotone vede i padroni di casa nettamente favoriti in virtù della miglior classifica e del maggior tasso tecnico della squadra scaligera. Gli uomini di Juric, protagonista in panchina della prima promozione in A della squadra sarda, non dovrebbero avere troppi problemi a superare gli avversari di questo turno: pronostico 1.
Hellas Verona-Crotone: le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; P. Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias.
Hellas Verona-Crotone: dove vederla in tv e streaming
Hellas Verona-Crotone sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.