Parma-Lazio: come arrivano alla gara
Il Parma occupa al momento la 18° posizione in classifica, con 12 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 2 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. La squadra è reduce dalla netta sconfitta esterna contro l’Atalanta e dall’esonero di Liverani: in settimana D’Aversa è tornato a guidare allenamenti e squadra ducale.
La Lazio occupa invece la 8° posizione in classifica, con 25 punti frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. È reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro la Fiorentina, meno sudata di quanto dica il risultato.
Parma-Lazio: gli arbitri del match
Arbitro: PAIRETTO
Guardalinee: DEL GIOVANE – ROSSI C.
IV uomo: SOZZA
VAR: DI PAOLO
AVAR: DI VUOLO
Parma-Lazio: il pronostico
Parma-Lazio vedrebbe nettamente favoriti gli ospiti, ma il cambio in panchina della squadra ducale dovrebbe dare una scossa ai padroni di casa che dovrebbero fornire quantomeno una prova d’orgoglio per dimostrare di essere vivi e avere voglia di risalire la classifica. Vista la delicatezza della sfida per i padroni di casa, e la solidità dimostrata in passato dal Parma sotto la guida di D’Aversa, il pronostico si orienta sull’UNDER 2.5.
Parma-Lazio: le probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Gervinho, Inglese, Brunetta.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
Parma-Lazio: dove vederla in tv e streaming
Parma-Lazio sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.