Infortuni Parma – Si allunga ulteriormente la lista degli indisponibili per Roberto D’Aversa, che deve fare i conti con una infermeria davvero piena. Oggi sono Osorio e Valenti ad allungare nuovamente l’elenco dei giocatori fermi ai box per la squadra ducale. Di seguito il bollettino medico pubblicato dalla società emiliana insieme al report dell’allenamento odierno.
Infortuni Parma: Osorio e Valenti allungano la lista degli indisponibili
Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da esercizi sul possesso palla e tecnica applicata. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo e da un lavoro a secco. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse. Di seguito il bollettino medico:
Alberto Grassi, dopo visita di controllo con prof. A. Castagna che ha concesso la ripresa dell’attività agonistica, si è oggi allenato parzialmente con la squadra. Yordan Osorio è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Lautaro Valenti è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro differenziato per Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi e Juraj Kucka. Terapie per Yann Karamoh e Vincent Laurini.