Partenopei e gigliati si affrontano al Maradona per la sfida di campionato valida per la 18esima giornata di Serie A 2020/2021.
Top Napoli
Insigne: Il capitano del Napoli si riprende dopo le ultime prestazioni non di livello, segnando il primo goal, offrendo un bell’assist per Lozano e segnando il rigore nel secondo tempo.
Petagna: Assist-man oggi, il possente centravanti si mette a disposizione della squadra con tanto lavoro sporco e una buona qualità nei passaggi decisivi per i compagni.
Zielinski: Prestazione di alto livello per il polacco che sopratutto nella prima frazione appare straripante. Al 45esimo mette anche il proprio sigillo sul match.
Flop Napoli
Nessuno
Top Fiorentina
Ribery: Uno dei pochi a mentenere la lucidità necessaria nella gara odierna, ci prova fino alla fine come Vlahovic che si trova di fronte un Koulibaly molto attento.
Flop Fiorentina
Amrabat: Troppo nervoso e poco lucido, l’ex Hellas non riesce minimamente nel ruolo di frangiflutti contro la mediana azzurra, venendo spesso preso in controtempo.
Venuti: Si trova contro Insigne che subito lo mette in difficoltà e nonostante la buona volontà naufraga assieme ai suoi.
Castrovilli: Va anche lui in difficoltà, anche perchè a tratti non sembra riuscire a mantenere l’equilibrio. Il tipo di gar che si trova costretto ad affrontare non appare nelle sue caratteristiche.