E’ Benevento – Torino la sfida che apre la 19esima giornata di Serie A 2020/21, l’ultima del girone di andata che metterà contro due squadre che vorranno riscattarsi: i sanniti sono in una posizione tranquilla all’11esimo posto ma arrivano da due sconfitte contro Atalanta e Crotone, entrambe per 4 a 1, mentre il Torino farà esordire il tecnico Nicola, che ha recentemente sostituito Giampaolo. La sfida avrà inizio alle ore 20.45 venerdì 22 gennaio 2021 allo stadio Vigorito di Benevento.
Tello è pronto a prendere il posto di Roberto Insigne sulla trequarti, a fianco di Caprari ed a supportare Lapadula: per il resto la formazione dei sanniti sembra fatta con Montipò tra i pali, difesa composta da Improta, Glik, Tuia e Barba e con una mediana formata da Hetemaj, Ionita e Dabo.
Nicola fa “scalare” Ricardo Rodriguez nei tre di difesa, al posto di Bremer, assiem a Izzo e Lyanco. Per il resto la formazione è già fatta, con il rispolvero di Zaza a fianco di Belotti, centrocampo con Rincon, Linetty e Lukic, Ansaldi e Singo sugli esterni.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Tello, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Abdallah, Maggio, Dabo, Insigne, Di Serio, Masella, Falque, Pastina.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Segre, Baselli, Gojak, Edera, Verdi, Bonazzoli, Murru, Buongiorno.
Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale
Xiaomi, un colosso del mercato della telefonia, è noto per essere sistematico nell'annunciare i propri…
Il piano cottura è uno degli elementi fondamentali di una cucina moderna, e scegliere quello…
La soap turca Terra Amara continua a tenere incollati numerosi telespettatori con le sue avvincenti…
Xiaomi, un colosso del mercato della telefonia, è noto per essere sistematico nell'annunciare i propri…
Le anticipazioni settimanali di Uomini e Donne promettono emozioni forti e colpi di scena per…
Xiaomi, un colosso del mercato della telefonia, è noto per essere sistematico nell'annunciare i propri…