Parma-Bologna: come arrivano alla gara
Il Parma occupa al momento la 19° posizione in classifica, con 13 punti fatti in 20 partite: fino ad ora ha raccolto 2 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. La formazione è reduce dalla sconfitta esterna contro il Napoli: D’Aversa non è ancora riuscito ad invertire la rotta della formazione, ma sono arrivati numerosi acquisti.
Il Bologna occupa invece la 15° posizione in classifica, con 20 punti frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte nelle 20 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha perso in casa contro il Milan: continua a raccogliere meno di quanto meriterebbe.
Parma-Bologna: gli arbitri del match
Arbitro: GUIDA
Assistenti: ROSSI L. – PAGNOTTA
IV: DI MARTINO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: PERETTI
Parma-Bologna: il pronostico
Parma-Bologna dovrebbe essere partita equilibrata e non particolarmente ricca di goal, per la difficoltà recente delle due squadre ad andare in rete. La prudenza potrebbe farla da padrona: pronostichiamo una gara da UNDER 2.5.
Parma-Bologna: le probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Cornelius, Gervinho.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
Parma-Bologna: dove vederla in tv e streaming
Parma-Bologna sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.